Per il consiglio d’amministrazione
1) Alessia Marani
Giornalista de Il Messaggero, in passato ha lavorato al Giornale e collaborato con la Repubblica. Si occupa a Roma di cronaca, sanità e inchieste giudiziarie. Membro del Cda uscente del Fondo e consigliere Fnsi.
2) Edmondo Rho
Già inviato di Panorama, per 12 anni Cda Inpgi, torinese con oltre 30 di lavoro a Milano, scrive in particolare di pensioni e welfare, è stato anche in redazioni di quotidiani (Gazzetta del Popolo, La Nazione, ItaliaOggi, L’Informazione), agenzie di stampa (Adn Kronos), mensili (Gente Money, Espansione, Come) e nella Mondadori Sole 24 ore. E’ consigliere Fnsi.
3) Enrico Romagnoli
Dopo un lungo periodo di collaborazioni con periodici di Valle d’Aosta e Piemonte e dopo essere stato direttore responsabile di due testate locali, nel 1992 ha iniziato il suo percorso in Rai. Per 12 anni è stato consigliere Inpgi. Attualmente è consigliere nazionale dell’Ordine.
4) Vincenzo Varagona
Giornalista dal 1982, per 35 anni in Rai, ha già maturato una solida esperienza come consigliere di amministrazione del Fondo.
Per il collegio dei sindaci
1) Andrea Sbardellati
Giornalista pubblicista, specializzato nello sport e in materie di economia, revisore legale dei conti, revisore degli enti locali, dottore commercialista, ha collaborato con varie testate tra cui Corriere Fiorentino, Tele 37 Firenze, Canale 3 Toscana, Corriere dello Sport, Agenzia Italpress. Attualmente è consigliere nazionale della FNSI e presidente del Collegio dei Sindaci Revisori dell’Ordine dei Giornalisti della Toscana.